Meloni indagata, Massimo Cacciari: "Il miraggio folle in cui Schlein e sinistra non devono cadere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Da Berlusconi non è cambiato nulla! È un potere politico debole che si sente costantemente sotto attacco della magistratura. Che si sta indebolendo pure lei": Massimo Cacciari lo ha detto in un'intervista a La Stampa in riferimento al modo in cui la premier Giorgia Meloni ha reagito alla notizia di essere finita sotto indagine della Procura di Roma per il caso del generale libico Almasri. Insieme a lei, sul registro degli indagati, ci sono finiti anche i ministri Nordio e Piantedosi e il sottosegretario Mantovano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

UFFICIALE EMPOLI SILVESTRI – Stamattina è divenuto tutto anche ufficiale: Marco Silvestri è un nuovo portiere dell’Empoli, che lo ha ingaggiato in prestito dalla Sampdoria. L’ex Verona e Udinese torna quindi in Serie A. (Europa Calcio)

La senatrice delle Lega e avvocata ha il compito di neutralizzare le accuse mosse dalla Procura che ha iscritto nel registro degli indagati la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e il sottosegretario Alfredo Mantovano per la liberazione e l’immediato rimpatrio con volo di Stato del generale libico Osama Almasri. (Il Fatto Quotidiano)