Il Como non sarà una semplice neopromossa: dopo Belotti, vogliono chiudere anche per Varane

IlNapolista SPORT

Rmc Sport: il difensore ex United ha parlato oggi con la società insieme ai suoi entourage. Si prenderà del tempo prima di decidere se accettare l’offerta dei lombardi. Il Como, club dei fratelli indonesiani Hartono, è decisamente la neopromossa “di lusso” della Serie A. Il loro budget al di sopra anche di squadre che giocano nel massimo campionato da anni potrebbe fargli raggiungere obiettivi importanti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato della Roma continua a mostrare i primi segni di ripresa dopo l’operazione che ha portato nella seconda squadra Buba Sangaré: a tal riguardo Florent Ghisolfi è concentrato sul negoziato inerente Enzo Le Fée e avrebbe accantonato per il momento il discorso per Raphael Varane. (RomaForever.it)

Raphael Varane è il grande sogno di mercato del Como. Fresco di svincolo dal Manchester United, il centrale francese è atterrato in queste ore in città e nei prossimi giorni si sederà al tavolo con la dirigenza del club neopromosso per sondare i margini di un’eventuale trattativa. (Eurosport IT)

In casa Como i sogni non mancano e, a quanto pare, sono destinati a diventare realtà. Dopo aver concluso l’acquisto di Andrea Belotti dalla Roma, il club neo promosso in Serie A non sembra voler fermarsi qui. (SNAI Sportnews)

ESCLUSIVA – Varane è arrivato a Como: ora l’incontro con Fabregas e la società

Il Como pronto ad un altro colpo. Varane è in città (Tutto Cagliari)

foto di Uefa/Image Sport Il Como sta puntando forte per convincere Raphael Varane a unirsi a parametro zero in vista della prossima stagione. Il difensore centrale francese, in queste ora, starebbe parlando proprio con il club nella splendida cornice dell'omonimo lago. (Voce Giallo Rossa)

Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta Fabrizio Romano. Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. (SOS Fanta)