I prossimi passi dell'Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita

I prossimi passi dell’Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita Dopo la vittoria di ieri contro l’Albania, l’Italia è subito tornata a lavoro. Gli Azzurri, in rimonta, sono stati in grado di far fuori la Nazionale albanese. Risultato finale quello di 2-1. All’improvviso e inaspettato gol di Bajrami dopo venti secondi, hanno risposta prima Bastoni di testa e poi il compagno di squadra nell’Inter e in Nazionale Barella (OA Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Continua l'avventura dell'Italia a Euro 2024, con il mirino puntato sulla super sfida contro la Spagna in programma giovedì sera e valida per la seconda giornata della fase a gironi. L'allenamento degli azzurri oggi è iniziato alle 17: dopo una prima fase di riscaldamento, per gli azzurri partitella a ranghi misti a mezzo campo a due tocchi. (Fcinternews.it)

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. (Goal Italia)

La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. (Tiscali)

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

Luciano Spalletti prepara la prossima sfida, contro la Spagna, anche con una partitella contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)

Allenamento dell'Italia in vista del match contro la Spagna EMBED (ilmessaggero.it)