Fonseca, messaggio a Theo: "Oggi il titolare è Jimenez, lo merita e ne abbiamo bisogno"
Fonseca, messaggio a Theo: "Oggi il titolare è Jimenez, lo merita e ne abbiamo bisogno" Il Milan sta scoprendo partita dopo partita Luis Jimenez. Ieri contro l'Hellas Verona il giovane terzino spagnolo, classe 2005, ha fornito un'ottima prestazione dopo esser stato nuovamente preferito a Theo Hernandez. Di Jimenez e del dualismo col francese ha parlato Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Lui in questo momento è titolare, ha giocato le ultime due partite, ha lavorato tanto e se lo merita, abbiamo bisogno di questi giocatori". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è soffermato sulla prestazione offerta da Alex Jimenez in conferenza stampa: Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. (Calciomercato.com)
Cardinale rimarrà al Milan, idea di stabilità al club? Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di Verona. Rilevante la domanda sulla fiducia della proprietà, alla luce della riduzione del debito che Red Bird Capital ha nei confronti di Elliott. (Fcinternews.it)
Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)
Ma per Leao non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, Fonseca spera di riaverlo già contro la Roma - e certi altri hanno spesso la luna storta, tipo Théo Hernandez, nel mare di guai in cui l’allenatore rossonero naviga burrascosamente da settimane stanno affiorando isolette di speranza. (la Repubblica)
Una brutta partita per il Milan. I rossoneri riescono a strappare tre punti fondamentali per la classifica, ma contro il Verona manca tutto il resto. La prestazione è stata al di sotto della sufficienza. (Pianeta Milan)
Fonseca soddisfatto Il mister rossonero si é detto soddisfatto per quanto visto ieri sera, anche se non completamente: "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. (TUTTO mercato WEB)