Serie A - Udinese-Roma, arbitra Pairetto: stessa squadra arbitrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

A 'Il Messaggero', il patron biancoceleste aggiunge: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (ForzaRoma.info)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

colonna sonora del M° Massimo Buonavita e il cocktail “Costa Divina” di Davide Bersaglini aprirà ufficialmente lunedì 3 giugno 2024, con Serata inaugurale il successivo venerdì 7 giugno, che Alfonso (Il Giornale d'Italia)

Confermata insieme a lui tutta la squadra arbitrale con Rossi e Laudato come assistenti, Aureliano al Var e Di Paolo come Avar. Udinese-Roma infatti riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi e a dare il nuovo fischio d'inizio al match sarà sempre Luca Pairetto. (ForzaRoma.info)

Pairetto dirigera' il recupero di Serie A Udinese-Roma (interrotta al 71' per il malore a Ndicka) in programma il 25 aprile. Assistenti Rossi C./Laudato, quarto uomo Rapuano, Var Aureliano, Avar Di Paolo. (Sport Mediaset)

UDINESE ROMA DESIGNAZIONI ARBITRALI – Arrivano le designazioni per il fischietto che dirigerà gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, che si terranno giovedì 25 aprile alle 20:00 a causa del malore di Ndicka che aveva imposto la sospensione della partita. (RomaNews)