Indiana Jones e l'Antico Cerchio nel nuovo bundle NVIDIA per finire le scorte di GeForce RTX 4000

L'atteso Indiana Jones e l'Antico Cerchio di Bethesda è la nuova carta di NVIDIA per rendere più interessanti le GeForce RTX 4000 prima dell'annuncio delle soluzioni Blackwell al CES 2025 di inizio gennaio. NVIDIA deve fare spazio sugli scaffali alle nuove GPU GeForce basate su architettura Blackwell, il cui annuncio è previsto il 7 gennaio al CES 2025 di Las Vegas. Oltre a sconti di prezzo, un'arma per esaurire le scorte può essere quella di accompagnare le GPU esistenti con bundle di giochi molti attesi, ed è questa la strada che la casa statunitense ha deciso di prendere: il nuovo titolo in regalo a chi acquista una GeForce RTX 4000 è nientemeno che Indiana Jones e l'Antico Cerchio. (gaming.hwupgrade.it)

Su altre fonti

La NVIDIA App è dotata di un centro di controllo unificato per le GPU che le consente di ottimizzare le impostazioni di ogni singolo gioco, programma o driver, con la possibilità di attivare un overlay riprogettato al fine di monitorare le prestazioni, utilizzare i più sofisticati filtri RTX e registrare il gameplay. (Multiplayer.it)

NVIDIA ha introdotto qualche mese fa, come riportato anche nel nostro articolo dedicato, una nuova applicazione per la gestione delle sue GPU, tra le migliori sul mercato, chiamata semplicemente NVIDIA App, un software che va a sostituire il tradizionale pannello di controllo e GeForce Experience. (Tom's Hardware Italia)

NVIDIA ha annunciato alcune novità interessanti attraverso un nuovo comunicato stampa, tra le quali emergono il bundle che regala Indiana Jones e l'Antico Cerchio con l'acquisto di una GeForce RTX 40 e i nuovi driver Game Ready che supportano alcune tra le maggiori uscite del prossimo periodo. (Multiplayer.it)

Disponibile la nuova app NVIDIA che manda (finalmente) in pensione la vecchia GeForce Experience

NVIDIA rilascia la nuova versione della NVIDIA App e annuncia il bundle dedicato a Indiana Jones con le GPU GeForce RTX serie 40, oltre a nuovi giochi supportati dai Driver GeForce Game Ready. La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. (Tech Princess)

Come era stato promesso già nei giorni scorsi, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si è mostrato nuovamente oggi con un lungo video gameplay "deep dive" che ne ha svelato diversi altri dettagli, con MachineGames a commentare vari aspetti di questo atteso gioco per PC e Xbox Series X|S, in arrivo successivamente anche su PS5. (Multiplayer.it)

L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)