Dalla Ferrari Daytona al camion: Kris Kristofferson e i motori

Dalla Ferrari Daytona al camion: Kris Kristofferson e i motori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo film e musica: in qualche modo nel mondo di Kris Kristofferson, cantante e attore statunitense scomparso il 28 settembre a 88 anni, c'erano anche i motori. Eppure sono due i momenti diventati iconici grazie alla sua presenza al volante di bolidi decisamente diversi tra loro. Si tratta della Ferrari Daytona e di un camion. La supercar spicca nel film del 1976 A Star is born. Kristofferson, chiamato a interpretare il cantante John Norman Howard, appare mentre guida tra sterrato e asfalto (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni Sabato 28 settembre si è spento, all’età di 88 anni, Kris Kristofferson. L’annuncio è arrivato dalla famiglia – la moglie Lisa, otto figli e sette nipoti – che ha condiviso un messaggio tramite la rivista Variety: (Radio Deejay)

Autore di sucessi quali "Help Me Make It Through the Night" e "For the Good Times", fu legato a Janis Joplin. Per lei scrisse "Me and Bobby McGee", diventata una vera e propria hit. Al cinema ha recitato in " Pat Garrett e Billy The Kid", "I Cancelli del cielo. (Sky Tg24 )

Kris Kristofferson: una carriera poliedrica tra musica e cinema Kristofferson è stato un artista versatile e prolifico, capace di eccellere sia come musicista che come attore. (Orgoglionerd)

Kris Kristofferson è morto: l'attore e cantante country aveva 88 anni. Il ricordo di Barbra Streisand, sua co-star in È nata una stella

Era uno dei re del genere, era stato inserito nella Hall of Fame della Country Music La sua hit più celebre probabilmente è Me and Bobby McGee scritta nel periodo in cui faceva coppia con Janis Joplin che lei interpretò in modo strepitoso. (la VOCE del TRENTINO)

Grazie per averlo amato in tutti questi anni e quando vedete un arcobaleno, sappiate che ci sta sorridendo dall'alto». Kris Kristofferson è morto all'età di 88 anni nella sua casa a Maui, alle Hawaii. (ilmessaggero.it)

Kris Kristofferson, noto cantautore country e attore, è morto nei giorni scorsi a 88 anni, nella sua casa a Maui, Hawaii: non sono al momento note le cause del decesso. Pubblicazione: 30 settembre alle 12:43 (BadTaste)