SERIE A, Le formazioni di Juve-Parma e Atalanta-Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ora sì che ci siamo. La Fiorentina è partita e adesso la speranza è che non si fermi davvero più. Sognare è possibile, per una serie di motivi, a cominciare da quello che abbiamo visto nelle ultime splendide serate. Dal Milan in poi la squadra... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Allo Stadium. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite. Allegri aveva 5 punti in più. Thiago ruota tutti, ma non è che dovrebbe ruotare lui? La Juventus di Motta e Giuntoli non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. (IlNapolista)

Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Juve Parma, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)

"Si è più il rammarico. Live TMW Pecchia: "C'è rammarico. Nel secondo tempo dovevamo fare gol" (TUTTO mercato WEB)

Il Parma ha offerto una prova chiara, ha bruciato almeno tre palle gol contro una difesa ormai trasparente dopo il ko che ha messo fuori Bremer per tutta la stagione. Sesto pareggio per i bianconeri, squadra sconclusionata, stremata, senza idee e senza gioco. (il Giornale)

La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Eurosport IT)

Al termine del pareggio per 2-2 in casa contro il Parma, Thiago Motta a Sky Sport analizza la partita: "Abbiamo concesso ma anche creato tanto. (Diretta)