Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Parma-Genoa: Balotelli parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'undicesima giornata di Serie A propone la sfida tra i ducali di Pecchia e i rossoblu di Gilardino: le scelte iniziali Il programma dell'undicesima giornata di Serie A propone la sfida tra il Parma di Pecchia e il Genoa di Gilardino. I ducali puntano sulla fantasia di Man e Mihaila ai lati di Bonny, tra i rossoblu conferma per il giovane Ekhator al fianco di Pinamonti, con Balotelli per la prima volta in panchina. (fcinter1908)
Su altre testate
Parma-Genoa: curiosità e precedenti Il Parma ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro il Genoa in Serie A, perdendo però quella più recente (1-2 il 19 marzo 2021), solo una volta il Grifone ha ottenuto due successi di fila contro i ducali nel massimo campionato: tra il 2014 e il 2015. (Fantacalcio ®)
Pecchia punta su una formazione con tanta fantasia davanti: Man e Mihaila agiranno sulle fa (TUTTO mercato WEB)
Stasera alle 18:30 al Tardini sfida salvezza tra Parma e Genoa. Malgrado una classifica difficile (i ducali sono tredicesimi ma con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, i liguri addirittura ultimi) entrambe le squadre arrivano alla gara dopo aver lanciato segnali di risveglio nel turno infrasettimanale di fine ottobre. (Calciomercato.com)
Parcheggio scambiatore Nord - Largo Maestà del Taglio, metà porzione Nord - istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto veicoli privati dei tifosi ospiti. Dalle ore 12:00 alle ore 22:00 - istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: • Via Torelli, da Piazzale Risorgimento a A. (La Repubblica)
La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. (Parma Live)
L’Empoli ospita il Como: entrambe sono alla ricerca del riscatto dopo i brutti ko subiti rispettivamente contro Inter e Lazio. A Parma, i crociati di Pecchia cercano conferme dopo il pareggio all’Allianz Stadium di Torino, mentre il Genoa cerca una reazione dopo un lungo e difficile periodo. (SportItalia.it)