Serie C – Ternana-Milan Futuro 3-0: rossoneri fragili e ingenui
Allo stadio Libero Liberati è andata in scena la sfida la sfida, valevole per la 17^ giornata del girone B di Serie C, fra Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa il canovaccio non cambia con i rossoneri che compromettono ogni velleità di pareggio quando al 18' Zukic sbaglia il retropassaggio a Raveyre con Cianci che si inserisce per il raddoppio. Lo fa giocando una partita intelligente contro una squadra, quella di Bonera, messa molto bene in campo e che per una sessantina di minuti gioca a calcio. (ilmessaggero.it)
Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C, gli umbri hanno la meglio grazie alla doppietta di Casasola e della rete di Cianci. Brutto ko esterno per Milan Futuro, che nella sfida disputata oggi pomeriggio in casa della Ternana, subisce un tris. (Tuttocampo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mattatore di giornata Casasola, che al 6′ mette in rete il traversone di Tito e al 25′ della ripresa chiude i conti con l’incornata sul corner calciato da Cicerelli. Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio. (TuttOggi)
Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. (Milan News)