Parigi, presa di ostaggi in un ristorante di periferia: l'uomo è armato di coltello

Parigi, presa di ostaggi in un ristorante di periferia: l'uomo è armato di coltello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Un uomo si è barricato armato in un locale alla periferia di Parigi. È successo nella città di Issy-Les-Moulineau dove una persona armata di coltello avrebbe preso almeno tre ostaggi nel ristorante Olivier. Lo rende noto l'emittente televisiva francese "Bfmtv" citando fonti della polizia di Parigi. Sempre secondo la polizia della capitale francese a trattenere tre persone in ostaggio sarebbe il figlio del padrone del ristorante. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Un importante spiegamento di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. Liberati gli ostaggi e ristoratore fermato. Lo riferiscono i soccorritori della capitale. (L'Unione Sarda.it)

Ha chiuso l’ingresso del locale e tiene bloccati i dipendenti. Un importante dispositivo di forze dell’ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Il Fatto Quotidiano)

Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (ilmessaggero.it)

Ristoratore armato prende dipendenti in ostaggio vicino a Parigi

L'uomo e' stato fermato. L'intervento delle forze dell'ordine si e' svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. (Tiscali Notizie)

PUBBLICITÀ Operazione di polizia in corso nella capitale francese. Un ristoratore ha preso in ostaggio alcuni suoi dipendenti per motivi ancora non chiari. Chiusa la zona attorno al locale (Euronews Italiano)

Il proprietario di un ristorante si è barricato nel suo locale e “tiene in ostaggio almeno quattro dipendenti”, secondo le dichiarazioni dei vigili del fuoco di Parigi all’Afp. – Un sequestro in corso a Issy-les-Moulineaux, nel dipartimento francese di Hauts-de-Seine, a est di Parigi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)