MotoGp, Bagnaia: “Per battere Martin mi serve uno step”

Roma, 3 ott. – A Motegi riparte il duello tra Bagnaia e Martin: “E’ come se fosse una continuazione del Mondiale 2023, quest’anno Jorge è stato più costante e ora noi dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare per batterlo”, le parole di Pecco nella conferenza stampa della vigilia. Mancano cinque weekend, dieci gare tra Sprint e GP, sarà testa a testa. “E’ da inizio stagione che noi due facciamo la differenza. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Per il Moto Club Franco Mancini 2000, il prossimo sarà ancora un race week end, anzi per l’esattezza un doppio race week. Si tratta del giovane Andrea Palleschi, che sarà in gara sul circuito Marco Simoncelli World Circuit a Misano, Andrea gareggerà come wild card nel Trofeo Amatori, inserito nel programma delle gare di Coppa Italia. (Frosinone News)

A partire dalle 2:00 italiane scatta il Gran Premio del Giappone, 16° appuntamento della stagione MotoGP 2024. In archivio il giovedì di dichiarazioni, da stanotte si fa sul serio. (Corse di Moto)

Per gli altri, come ormai accade da settimane, se i tre con la GP24 non fanno regali si può lottare per la Top5 massimo, incluso Marc Marquez che su questa pista ha vinto tanto in carriera, ma che in questo momento, salvo imprevisti come la pioggia o gara pazza, ne ha un filo di meno rispetto ai rivali. (Eurosport IT)

Marchetti: «Scudetto? Favorita sempre l’Inter, poi altre in fila»

I piloti MotoGP rendono omaggio alla cultura giapponese per il weekend di Motegi: nel giovedì dedicato alla conferenza Pecco Bagnaia, Marc Marquez, Aleix Espargaro e l'idolo di casa Taka Nakagami hanno presentato i caschi speciali che indosseranno nel corso del GP del Giappone (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dal 4 al 6 ottobre). (Sky Sport)

L’Inter non è prima in campionato, ma ha ancora le aspettative della squadra campione d’Italia. Luca Marchetti infatti lo conferma su Radio Marte. (Inter-News)