Marotta: "Mercato complicato, ma niente rivoluzioni. Dybala? Sfrutteremo le opportunità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il futuro — Il prossimo mercato sarà "complicato" secondo le parole di Marotta, che però dimostra la solita tenacia oltre alla lucida consapevolezza: "Bisogna andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell'azienda, nella voglia di essere competitivi, due caratteristiche che vanno di pari passo.

Daremo sostenibilità e competitività alla squadra, anche secondo i desideri dell'allenatore".

L'amministratore delegato dell'Inter sul futuro del club: "Dobbiamo rispettare la sostenibilità dell'azienda, ma vogliamo essere competitivi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (Tutto Juve)

Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. (JuveLive)

"Dobbiamo ragionare con il sentimento del dirigente tifoso e quello del dirigente amministratore. La prossima settimana incontreremo l'entourage, spero si possa arrivare a una conclusione positiva". (ilBianconero)

Riusciremo a fare un mercato all’altezza. Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. (SPORTFACE.IT)

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" (TUTTO mercato WEB)

Il fatto di aver portato allo stadio più un milione e duecentomila spettatori depone la grandezza della stagione e soprattutto l’amore dei tifosi fa sì che questo club sia da considerare assolutamente tra i club più grandi del mondo. (TUTTO mercato WEB)