Inter: rientra Lautaro ma si fermano Zielinski e Arnautovic

Inter: rientra Lautaro ma si fermano Zielinski e Arnautovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

INTER Il capitano atteso oggi a Milano. Per il polacco e l'austriaco accertamenti medici in giornata inter.it Rientra il capitano ma si fermano Zielinski e Arnautovic: Inzaghi è pronto ad abbracciare Lautaro ma attende nel contempo, con un minimo di apprensione, notizie sulle condizioni del centrocampista polacco e dell'attaccante austriaco che oggi si sottoporranno ad accertamenti medici per fare chiarezza sui postumi dell'amichevole disputata venerdì contro il Pisa (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. (fcinter1908)

Nell'Inter si fermano Marko Arnautovic e Piotr Zielinski: il primo per una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra, mentre il polacco per un risentimento muscolare (Sky Sport)

Zielinski “Grandi aspettative”

Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. I nerazzurri sono usciti malconci dalla gara con il Pisa e due protagonisti hanno accusato problemi fisici. (Calciomercato.com)

L'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Marko Arnautovic e da Piotr Zielinski. (Fantacalcio ®)

Zielinski “Grandi aspettative” Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell’Inter, è il protagonista di una nuova puntata di Welcome Home, la serie di interviste inedite. (Terzo Tempo Napoli)