Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina

Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C'è una frase, che più di ogni altra, indica la serenità di Motta. Almeno quella apparente. "Stoccarda è il passato - dice Thiago -, e resta lì. Siamo convinti del gioco, della nostra idea". Che vuol dire, asciugato dalla filosofia: si fa come vuole lui, e non esiste alternativa. Non esiste alternativa nelle scelte e nei numeri (cioè nel modulo), ma anche nell'interpretazione della partita. C'è la Juventus, poi tutto il resto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

PAREGGIO FINALE – Il Monaco si presenta a Nizza per confermare il primato in classifica sul PSG. La squadra francese vive un primo tempo difficile che si caratterizza per un momento finale tale da complicare tutta la partita. (Inter-News)

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

C'era Thiago Motta. Oggi c'è il derby d'Italia

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del mister in vista della partita di Serie A Inter-Juventus. (JMania)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Zlatan Ibrahimovic vinceva la classifica dei marcatori, con uno scomodo argentino che dalla vicina Genova lo aveva incalzato fino all'ultimo minuto in un testa a testa stagionale che aveva tenuto sull'attenti lo svedese fino all'ultima incredibile giornata durante la quale, nel derby lombardo contro i cuginastri dell'Atalanta, Ibracadabra scrisse l'ultima pagina della sua carriera nerazzurra con una delle sue magie più belle: l'iconico gol con la mossa dello scorpione. (Fcinternews.it)