Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina
C'è una frase, che più di ogni altra, indica la serenità di Motta. Almeno quella apparente. "Stoccarda è il passato - dice Thiago -, e resta lì. Siamo convinti del gioco, della nostra idea". Che vuol dire, asciugato dalla filosofia: si fa come vuole lui, e non esiste alternativa. Non esiste alternativa nelle scelte e nei numeri (cioè nel modulo), ma anche nell'interpretazione della partita. C'è la Juventus, poi tutto il resto. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)
La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)
Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)
Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)