Il Milan ha quattro diffidati in Champions League: a rischio la settima partita europea
Da regolamento al secondo cartellino giallo si entra già in diffida: sono diversi i giocatori del Milan a rischio contro la Stella Rossa. Solamente due cartellini gialli e scatta la diffida, con la squalifica prevista alla terza ammonizione. Il regolamento di Champions League è chiaro, con nuovo stop per un giocatore che riceve la quinta. Tra le squadre con il maggior numero di giocatori a rischio c'è di fatto il Milan di Fonseca, che presenta ben quatto diffidati in vista della partita contro la Stella Rossa di scena mercoledì 11 dicembre. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
rimediato in campionato a Bergamo. In Milan-Stella Rossa di dopodomani, intanto, la squadra di Paulo Fonseca sarà chiamata a rialzare la testa dopo il k.o. (Pianeta Milan)
Si avvicina la sfida di Champions League contro la Stella Rossa e si intensificano i lavori a Milanello per preparare al meglio il match di Champions League: nel centro sportivo di Carnago squadra e... (Milan News)
In vista di Milan-Stella Rossa, in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: scopriamo chi sono In vista di Milan-Stella Rossa, match di Champions League in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: Davide Calabria, Samuel Chukwueze e Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)
Emerson Royal Milan, prende quota l’ipotesi panchina in Champions: scalpita Calabria. Le ultimissime notizie sui rossoneri Il Milan, nel prossimo turno di Champions League, sarà impegnato a San Siro mercoledì sera contro la Stella Rossa (Milan News 24)
Attività vigilia Milan-Stella Rossa: classico per i rossoneri, i serbi si allenano a San Siro Si riportano di seguito le attività media in programma nella giornata di vigilia di Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League Phase da disputare mercoledì alle 21:00 a San Siro. (Milan News)
Milan-Stella Rossa può avvicinare la squadra di Fonseca agli ottavi di Champions, come guardare la gara live in tv e streaming. In Champions il Milan è ampiamente favorita e sembra avere un calendario favorevole per qualificarsi agli ottavi, ma occhio alle sorprese. (Goal Italia)