Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo

Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie La partita tra Atalanta e Como, posticipo della 5° giornata di Serie A in programma oggi dalle 20:45, non si gioca ed è stata rinviata a domani. Il match non si è disputato, nonostante i vari tentativi fatti, a causa della forte pioggia che si è abbattuta a Bergamo e sul Gewiss Stadium (Milan News 24)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 22:16) Arriva un nuovo colpo di scena per Atalanta-Como. Dopo il secondo sopralluogo l'arbitro aveva deciso di posticipare il calcio d'inizio e far iniziare la partita alle 21.45. (SOS Fanta)

Alle 20.45 va in scena Atalanta-Como, valida per la quinta giornata di serie A. Sono arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Gasperini e Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

La pioggia continua incessante dalle 14.30 di lunedì 23 settembre. Intorno alle 19.30 la situazione è peggiorata e un acquazzone ha causato i primi disagi in città, come in via Ghirardelli e nelle zone limitrofe. (L'Eco di Bergamo)

Serie A, Atalanta-Como rinviata per nubifragio: la gara si gioca domani

Dopo un nuovo sopralluogo con l'arbitro e i due capitani per capire se ci fossero le condizioni per iniziare la partita, è stato deciso di non rinviare la gara e di giocare questa sera il match. Il match è stato però posticipato causa maltempo dovuto alla forte pioggia che ha colpito la città di Bergamo (Goal Italia)

Lo 'start' era previsto alle 20.45 e dopo un sopralluogo alle 21.15, che ha evidenziato un miglioramento delle condizioni metereologiche, è stato posticipato alle 21.45. Atalanta-Como alla fine si gioca. (ForzaRoma.info)

Poco dopo le 21 la pioggia aveva rallentato il suo impeto e convinto i protagonisti dell'incontro. Il severo nubifragio che si è abbattuto su Bergamo ha messo a serio rischio il posticipo di questo turno di Serie A (fcinter1908)