“Megalopolis” debutta a Pescara con la versione in lingua originale

“Megalopolis” debutta a Pescara con la versione in lingua originale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PESCARA. Ottantacinque anni, sei premi Oscar, due Palme d’oro e ancora tanta voglia di fare cinema. Francis Ford Coppola ieri a Cinecittà ha presentato “Megalopolis”, pre apertura della Festa del Cinema di Roma e della sua sezione Alice nella città, in sala da domani con Eagle Pictures. E il Multiplex cinema Arca di Spoltore, alle porte di Pescara, per questa attesa uscita cinematografica darà la possibilità di vedere la versione in lingua originale del film, con sottotitoli in italiano, domani stesso, in due spettacoli, alle 17,30 e alle 20,30. (Il Centro)

Su altri media

Gualtieri: "Lupa a Coppola per ringrazialo, siamo onorati" (il Giornale)

"La Lupa Capitolina è un modo per dirle grazie per un'intera comunità che ha amato i suoi film, ma rappresenta un nuovo capitolo di una storia che ci riguarda. Dietro i suoi film c'è suo padre Carmine, Dante, la musica di Verdi e Michelangelo. (Il Sole 24 ORE)

Francis Ford Coppola, la Festa del Cinema di Roma 2024 lo omaggia con le Chiavi di Cinecittà e uno dei viali degli studios (Vogue Italia)

Arriva "Magalopolis" di Francis Ford Coppola : "L'Italia ha delle eccellenze in tutti i settori ma non sapete scegliere i politici e i governi".

Gossip TV Can Yaman ha concluso, almeno per il momento, i suoi impegni sul set e si prepara a volare a Cannes dove verranno presentate le sue ultime serie tv ovvero El Turco e Sandokan, per poi impegnarsi in un tour mondiale. (ComingSoon.it)

Probabilmente, le sorti di Megalopolis non sono state aiutate da un accordo distributivo che prevedeva l’uscita in contemporanea in oltre duemila sale, e che Coppola si facesse carico dei costi di marketing. (il manifesto)

Arriva "Magalopolis" di Francis Ford Coppola : "L'Italia ha delle eccellenze in tutti i settori ma non sapete scegliere i politici e i governi". (La Stampa)