Uragano Milton sulla Florida, distrutta la copertura del Tropicana Field

Uragano Milton sulla Florida, distrutta la copertura del Tropicana Field Il tetto in tessuto dello stadio dei Tampa Bay Rays a St. Petersburg, in Florida, è stato fatto a pezzi dal passaggio dell'uragano Milton, che si è abbattuto sulla Florida portando raffiche di vento superiori alle 100 miglia orarie e inondando alcune zone dello Stato. Non è ancora chiaro il bilancio di eventuali danni all'interno del Tropicana Field. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ha toccato terra in Florida con venti a oltre 200 Km all’ora, causando vittime, allagamenti, edifici distrutti e lasciando quasi 3 milioni di persone al buio. Le autorità Usa hanno avvertito la popolazione, segnalando che l'impatto dell'uragano Milton può essere ancora molto pericoloso, nonostante sia sceso dalla categoria 3 alla categoria 1 e i venti sia “calati” a 136 km orari ascolta articolo (Sky Tg24 )

Una nave ha ripreso le onde alte nove metri nel Golfo del Messico durante il passaggio dell'uragano Milton in Florida. (Il Giornale d'Italia)

Nei video sui social i danni della perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera (LAPRESSE)

Stati Uniti, l’uragano del secolo: nei rifugi di Tampa, tra barriere e bugie

Roberta Barbi – Città del Vaticano Ha toccato terra alle 20.30 ora locale nel territorio statale di Siesta Key, nei pressi della città di Sarasota, l’uragano Milton che si è abbattutto sulla Florida (Usa). (Vatican News - Italiano)

L’Uragano Milton si è abbattuto nella serata sulla costa occidentale della Florida, nei pressi della città di Sarasota a sud di Tampa, proseguendo poi il suo cammino di distruzione nell’entroterra dello stato. (Il Sole 24 ORE)

Perciò il giorno dopo ho fatto le valige e sono venuto negli Stati Uniti a chiedere asilo». Oscar Buitrago racconta la sua st… (la Repubblica)