MONZA, NESTA: "A BERGAMO SENZA PAURA"

"Andare in casa dell'Atalanta in questo periodo è un po' come andare dal dentista: queste partite se ci vai con la paura e senza spirito perché pensi di perdere, hai già perso": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, in programma domani alle 20.45. I brianzoli sono reduci dal pareggio interno contro il Venezia: "I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata ma abbiamo sbagliato l'approccio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Dopo lo 0-0 con il Celtic e il 6-1 senza pietà rifilato al Verona, questa sera (mercoledì 30 ottobre, ore 20:45) è il Monza a fare visita ai nerazzurri, nel match della decima giornata di un campionato a cui la Dea sta dando subito la giusta piega. (BergamoNews.it)

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

Il numero 3 dei nerazzurri era fuori da inizio ottobre, contro lo Shakhtar in Champions aveva giocato molto bene, salvo accusare nel finale un problema muscolare che sembrava di poco conto ma che, alla fine, gli ha fatto saltare le gare contro Genoa, Venezia, Celtic e Verona. (Prima Bergamo)

Atalanta, la probabile formazione per il Monza

Competizione: 10ª giornata Serie Diretta tv e streaming Atalanta-Monza (la Repubblica)

In verità non che ci fossero state così tante occasioni d’incrociare i tacchetti, solamente 3 (una con i brianzoli in versione Simmenthal, denominazione usata dal 1955 al 1964), ma oltre il pareggio non si era mai andati. (L'Eco di Bergamo)

La probabile formazione dell'Atalanta scelta da Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Monza Gian Piero Gasperini punterà sul 3-4-1-2. (GianlucaDiMarzio.com)