Spalletti: «Retegui? Per ora non chiamo nessuno, valuterò dopo la prima partita. Nel caso Piccoli o Baldanzi»

Spalletti: «Retegui? Per ora non chiamo nessuno, valuterò dopo la prima partita. Nel caso Piccoli o Baldanzi»

L’Italia dovrà fare a meno di Retegui, capocannoniere della nostra Serie A, nella doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di Nations League. L’attaccante è finito k.o. per un risentimento muscolare alla coscia destra: «Lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta. Non ha un problema ben definito». La conferenza di Spalletti SOSITUTO DI RETEGUI - «Per il momento non chiamo nessuno perché voglio capire come va la prima sfida. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

DIFFICOLTA’ DI TROVARE UN NOVE ITALIANO – «Ci sono tanti giovani, che per fortuna giocano quasi tutti titolari nello loro squadre, ma dobbiamo fare i conti con le altre Nazionali. Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League (CalcioNews24.com)

L’Italia di Spalletti sta preparando il doppio confronto di Nations League contro la Germania, con il ct che sta pensando alla formazione da schierare (LazioNews24.com)

L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)

Italia-Germania probabili formazioni: Spalletti pensa alla doppia ‘M’
Italia-Germania probabili formazioni: Spalletti pensa alla doppia ‘M’

Ecco secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le probabili scelte per il match di questa sera tra Italia e Germania, valido per i quarti di finale di Nations League: Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. (InterNews24.com)

Luciano Spalletti ha testato due varianti del 3-5-2: un 3-2-3-2 ispirato alla doppia M dell’Ungheria di Puskas e Hidegkuti e un più equilibrato 3-5-1-1. (Il Nerazzurro)

"La sfida tra Germania e Italia ha un sapore diverso per i trascorsi, perché sono due nazionali fortissime, lo sono sempre state, e per la tipologia dei risultati che sono venuti fuori: hanno dato forza al fascino della partita. (Fantacalcio ®)