Maltempo a Foggia, vigili del fuoco travolti dall'acqua: morto un pompiere

Più informazioni:
Maltempo

Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

È morto mentre era impegnato in operazioni di soccorso Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco travolto ieri sera dalla piena di un torrente mentre era in auto con un collega. La tragedia è avvenuta sulla SS 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, la zona più colpita dal nubifragio. (norbaonline.it)

L'improvvisa piena di un torrente ha trascinato via l'auto, il collega che è riuscito ad uscire dalla vettura si è salvato, ferito ma non gravemente, mentre il corpo di Ciccorelli è stato ritrovato ore dopo dai sommozzatori ancora all'interno dell'abitacolo. (il Dolomiti)

– E’ stato recuperato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera nel Foggiano, mentre stava prestando soccorso nei territori colpiti dal maltempo. Ciccorelli, vigile del fuoco esperto, prossimo alla pensione, era sul campo per soccorrere alcune persone rimaste intrappolate dalle forti piogge che stavano colpendo quella zona. (Agenzia askanews)

Corpo nazionale in lutto, addio al collega Antonio Ciccorelli. Cordoglio del CONAPO. – CONAPO

E' stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Così, dopo ore, alle 4 del 18 settembre è stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso dalla sera del 17, dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena del canale irriguo Radicosa, sulla SS89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del capo reparto Antonio Ciccorelli disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)