Il decalogo anarco capitalista di Javier Milei e gli abbracci con Giorgia Meloni: se questa è la nuova destra dagli amici ci salvi Iddio
Roberto Pecchioli: Quegli applausi di Atreju al Milei ….. Pubblicato da Maurizio Blondet su Blondet & friends, 16 Dicembre 2024 Metti che ti capiti di ascoltare un vibrante elogio della verginità e un duro attacco alla pornografia. Metti che il discorso sia pronunciato da Cicciolina. Come minimo rimani perplesso, non credi una parola, o pensi che parole giuste siano uscite dalla bocca sbagliata. Così è capitato a noi leggendo del successo riscosso alla festa di Fratelli d’Italia dal presidente argentino Javier Milei, campione dell’ultraliberismo, anarco capitalista confesso. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
«Giorgia Meloni ha dei valori molto solidi, una forza ammirabile e si trova a dover lottare contro un vero e proprio nido di vipere woke». Ospite acclamato ad Atreju, il presidente argentino Javier Milei conferma in una lunga intervista a Libero la sua stima nei confronti della presidente del Consiglio italiana. (Corriere della Sera)
Il presidente dell'Argentina con cittadinanza italiana: io nell'Internazionale della Destra con Giorgia, Trump, Netanyahu e Musk (Open)
"Ringrazio la Presidente del Consiglio della Repubblica Italia Giorgia Meloni per questo invito. Come detto, italiani e argentini hanno delle radici comuni, un legame di sangue profondo che risale a tante generazioni fa. (Il Sole 24 ORE)
«La destra deve essere come una falange di opliti o una legione romana, che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione» scandisce solenne dal Circo Massimo il presidente argentino super ospite della kermesse dei giovani meloniani, «Roma non premia i traditori». (ilgazzettino.it)
Accolto con un’ovazione, presentato da Meloni in persona, il presidente argentino Javier Milei è arrivato ieri come una star ad Atreju, raduno di Fratelli d’Italia trasformato nella fiera di Natale del melonismo, al Circo massimo di Roma. (il manifesto)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia. (Corriere TV)