Bologna: Italiano 'espulsione ha decretato fine match'
"Regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari, ci abbiamo provato ma questa Lazio non ti permette di fare la prestazione. Stavamo facendo una grande partita, dispiace perché l'inferiorità numerica ha decretato la fine della partita. Ci tenevamo ma pazienza, mi auguro serva da lezione. E' la seconda espulsione che non ci permette di fare punti. Ora pensiamo a mercoledì e cerchiamo di fare le cose fatte bene". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una delusione oggi, ma ora arriva la Champions. Il Bologna interrompe la striscia di tre vittorie consecutive in campionato e cade all'Olimpico contro la Lazio. Al termine del match a commentare la sfida dei felsinei è intervenuto ai microfoni di Dazn Sam Beukema. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. Siamo contenti per i risultati, per la società e i tifosi. (Tuttosport)
La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie LE PAROLE – «Sono molto felice, era molto importante oggi. Sono più felice per avere aiutato la squadra ad aver conquistato una vittoria pesante. (Lazio News 24)
Pagelle Lazio-Bologna. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. (ilmessaggero.it)