Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. Diretta in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasperini rilancia Retegui dal 1', nonostante il rigore sbagliato dall'attaccante contro l'Arsenal, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

D opo la notevole prestazione all’esordio contro l’Arsenal, l’Atalanta torna a respirare l’aria notturna d’Europa. Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? (L'Eco di Bergamo)

Dopo le recriminazioni per la vittoria sfumata al 'Gewiss Stadium' contro l'Arsenal, in casa Atalanta c'è tutta l'intenzione di conquistare la prima vittoria stagionale in Champions League: per riuscirci, la squadra di Gasperini dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alla 'Veltins Arena' di Gelsenkirchen (Goal Italia)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis? Guarda il match in diretta

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)

Di Fabio Gennari Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. (Prima Bergamo)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Shakhtar Atalanta in streaming gratis. (Calcio e Finanza)