Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. Diretta in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)

La formazione bergamasca cerca la prima vittoria in questa fase campionato dopo il pareggio casalingo contro l’Arsenal. Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. (SportItalia.it)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le scelte di Pusic La formazione ucraina si schiererà con il 4-3-3 con Sikan al centro del tridente completato da Pedrinho e Kevin, tra giocatori pericolosi e che la Dea dovrà controllare con tanta attenzione. (Today.it)