Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. Diretta in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. (Spazio Napoli)

Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)

I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)

La squadra di Gasperini, dopo 10 minuti di studio, prende il comando delle operazioni e chiude in vantaggio per 2-0, grazie (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi affrontano gli ucraini dopo il pari senza gol nella partita d'esordio in casa contro l'Arsenal. (TGR Lombardia)

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk Atalanta – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti all’Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen. Lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic, infatti, ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, match valido per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)