Cabal, l'esito ufficiale degli esami al J Medical: infortunio e tempi di recupero
Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal si è recato al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . Lo staff medico dei Cafeteros, che si trovano in Argentina per preparare le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay ed Ecuador, nell’informare i colleghi della Juventus hanno parlato di un infortunio serio, la distorsione del ginocchio sinistro con l’interessamento dei legamenti. (Tuttosport)
Su altri giornali
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
Arrivata dagli esami svolti questa mattina al JMedical, dopo che il difensore è tornato anzitempo a Torino dal ritiro della Colombia dove già si era sottoposto ai primi accertamenti. (ilBianconero)
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge su Juventus. (Tutto Juve)
È bastato un controllo al J|medical, con gli esami necessari, per confermare il primo esito dello staff medico della Colombia: l’infortunio di Cabal è grave, si tratta di una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)
Stagione finita per il difensore ex Verona il quale, nei prossimi giorni, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)