Oroscopo di mercoledì 18 settembre 2024, incertezze e nuovi stimoli invadono i pensieri: cuori sotto stress. Chi sale e chi scende

Oroscopo di mercoledì 18 settembre 2024, incertezze e nuovi stimoli invadono i pensieri: cuori sotto stress. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di mercoledì 18 settembre 2024. La Luna passa nel segno dell'Ariete. Venere è in Bilancia. Marte si trova in Cancro. Sole e Mercurio sono nella Vergine. Plutone continua il moto retrogrado in Capricorno, così come Urano in Toro. Aria nuova all'orizzonte e – dopo i ripensamenti dei giorni scorsi – non c'è più tempo di guardare al passato. I dubbi di cuore devono essere risolti al più presto: rapporti sotto stress. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa settimana l’amore è una montagna russa per gli Ariete. Le coppie potrebbero sentirsi più vicine del solito, ma dovranno evitare discussioni inutili. È il momento di riscoprire la passione, magari con un gesto spontaneo. (Oroscopo Più)

Oroscopo Ariete: Giornata favorevole dal punto di vista dei sentimenti, ci sarà maggiore complicità con il partner e viaggerete sulla stessa frequenza. Questo quadro astrale va sfruttato per vivere esperienze molto forti emotivamente. (ChietiToday)

Dedicare tempo alla cura di voi stessi non è mai sprecarlo, tutt’altro, non c’è investimento migliore. Toro. 21/4 – 20/5 Matasse piuttosto intricate richiedono un briciolo d’impegno aggiuntivo: dovreste togliere qualcosa ai vostri hobby, se volete venirne a capo. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo di mercoledì 18 settembre 2024: Male Scorpione e Pesci. Bilancia al top

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo di domani mercoledì 18 settembre 2024 di tutti i segni. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

La tua giornata: Oggi, caro Ariete, ti sentirai come Ricky Ponting nel bel mezzo di un'interminabile partita di cricket sotto il sole cocente: un po' stanco, un po' frustrato e con la voglia di lanciare la mazza per aria. (La Gazzetta dello Sport)