Serie B. Frosinone-Salernitana 2-0 [ECCO GLI HIGHLIGHTS]

Serie B. Frosinone-Salernitana 2-0 [ECCO GLI HIGHLIGHTS]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttocampo SPORT

FROSINONE-SALERNITANA 2-0 FROSINONE (3-4-2-1): M. Cerofolini, D. Biraschi (↓), I. Monterisi, M. Lusuardi, J. Oyono, F. Gelli, E. Darboe, A. Oyono (↓), A. Partipilo (↓), T. Begic (↓), E. Pecorino (↓) A disposizione: A. Sorrentino, G. Ambrosino (↑), K.... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Vittoria cruciale per il Frosinone, che nel turno di Santo Stefano batte 2-0 la Salernitana. Dopo l’espulsione di Ghiglione per gli ospiti a fine primo tempo, i ciociari passano con le reti di Kvernadze e Ambrosino. (Parma Live)

MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)

Nelle pagelle stilate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)

RILEGGI LIVE. La Salernitana cade in 10 a Frosinone: granata in zona retrocessione

Oltre 1000 supporters granata hanno riempito il settore ospiti, speranzosi di festeggiare un risultato positivo in ottica salvezza. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. I ciociari hanno avuto vita facile contro una Salernitana apparsa fin da subito arrendevole, infliggendo un’altra pesante mortificazione ai fedelissimi della “Bersagliera”. (Salernonotizie.it)

Leonardo Greco ha commentato Frosinone-Salernitana 2-0: “Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati pazienza. L’espulsione ci ha agevolato e quando la Salernitana si è chiusa siamo riusciti con bravura a trovare il gol che ha aperto il risultato e ha messo la sfida in discesa. (Ottopagine)

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)