Vince la Lazio per 2 a 1 ma non perde il Cagliari: l'arbitro protagonista (in negativo) del match

Vince la Lazio per 2 a 1 ma non perde il Cagliari: l'arbitro protagonista (in negativo) del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Vergogna, vergogna, vergogna. Ha vinto la Lazio (2-1), ma non ha perso il Cagliari. La perdente di questa partita è la credibilità del calcio e dello sport nella persona di un tizio a cui hanno messo un fischietto in bocca e in tasca due cartellini , uno giallo e uno rosso, per offrirgli una ragione di vita. Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. (Inter-News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)

L'espulsione di Yerry Mina nella partita di ieri tra Lazio e Cagliari non è andata giù a Massimo Pavan, che spiega: "È la dimostrazione che per gli arbitri ci sono due pesi e due misure, perchè contro la Juventus Mina è stato libero di strattonare e tartassare Vlahovic uscendone impunito, mentre ieri contro la Lazio viene espulso per somma di ammonizioni dopo una spintarella... (Bianconera News)

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione"

Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. Rimasto in 9 nel finale della partita con la Lazio per il doppio rosso (nel giro di pochi secondi) a Mina e Adopo, il Cagliari non manda a parlare l’allenatore Nicola. (Sky Sport)

Lazio, le parole di Romagnoli Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)

Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)