Vince la Lazio per 2 a 1 ma non perde il Cagliari: l'arbitro protagonista (in negativo) del match
Vergogna, vergogna, vergogna. Ha vinto la Lazio (2-1), ma non ha perso il Cagliari. La perdente di questa partita è la credibilità del calcio e dello sport nella persona di un tizio a cui hanno messo un fischietto in bocca e in tasca due cartellini , uno giallo e uno rosso, per offrirgli una ragione di vita. Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. (SardiniaPost)
La notizia riportata su altre testate
A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)
Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, ma questa volta esagera. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, ma la sua voglia di cercare sempre un confronto diretto con l’attaccante avversario questa volta l’ha punito con un espulsione. (Cagliari News 24)
Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti è intervenuto durante la trasmissione Radio Radio lo Sport e ha detto la sua sull'arbitraggio di Ayroldi. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari. (Tutto Cagliari)
Ancora una vittoria, la terza di fila in campionato, e la Lazio si ritrova al terzo posto a -3 dalla vetta. (Sky Sport)
Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)