Cronaca meteo emergenza maltempo Liguria - Esondazioni in Val Bormida, auto trascinate via. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esondazioni in Val Bormida, auto trascinate via. Video ore 8:49 Redazione 3BMeteo I danni lasciati a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, dalla notte di maltempo che ha visto coinvolta la Val Bormida. Nelle immagini la situazione sulle rive del Bormida. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cairo Montenotte Diventa anche tu un meteoreporter, segnala il tempo della tua località. È molto semplice: clicca qui per scoprire come fare > > Meteoreporter. (3bmeteo)
Ne parlano anche altri giornali
Carcare. Sulla SP 15 Carcare-Melogno si è aperta una grande voragine che ha costretto la polizia locale a chiudere la corsia in direzione Carcare. Attualmente è stato istituito un senso unico alternato per garantire il transito dei veicoli. (IVG.it)
Passata l'ondata di piena che nella notte ha causato un'alluvione, nella mattinata di domenica 27 ottobre tre carcasse di auto capovolte sono apparse nel letto del fiume Bormida, a Cairo Montenotte (Savona), dopo essere state trascinate via dalla potenza della corrente Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cairo Montenotte (3bmeteo)
AC TERME – Decine di persone questa mattina si sono fermate sul ponte di Acqui sorprese dall’impeto delle acque del fiume Bormida, uscito dal suo letto. Il fiume ha invaso i terreni vicini arrivando fino alla pista ciclabile. (Radio Gold)
La missione è partita ieri sera (sabato 26 ottobre) intorno alle 23 ed è stata inviata nel Savonese. (BergamoNews.it)
La colonna mobile della Protezione civile regionale è in arrivo in Val Bormida per garantire tutto il supporto necessario con idrovore e mezzi ad hoc nelle zone maggiormente colpite dal maltempo, dove volontari e personale del Dipartimento si sono attivati già dalle prime ore della mattina in supporto alla popolazione. (Primocanale)
La colonna mobile della Protezione Civile regionale della Liguria è in arrivo in Val Bormida per garantire il supporto necessario con idrovore e mezzi ad hoc nelle zone maggiormente colpite dal maltempo, dove volontari e personale dei Dipartimento si sono attivati già dalle prime ore della mattina in supporto alla popolazione. (MeteoWeb)