Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Retegui a caccia del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il match tra Atalanta e Monza valido per la decima giornata di Serie A. La Dea arriva da una vittoria schiacciante contro il Verona mettendo a segno ben 6 reti, mentre i biancorossi arrivano da un ottimo pareggio contro il Venezia. Per la squadra di Alessandro Nesta non sarà facile strappare punti. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Monza. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri media
Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Atalanta e Monza. Le due squadre hanno chiaramente obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano alla zona Champions, mentre gli ospiti cercano una salvezza tranquilla, come gli ultimi due anni, nonostante un inizio abbastanza negativo. (Bottadiculo)
Ultime prove di formazione per l'Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti e Kolasinac. (SOS Fanta)
Serie A 2024-2025: Atalanta-Monza, le probabili formazioni Unico dubbio per Nesta quello tra Caprari e Maldini, con il primo che è favorito. (Sportal)
Ogni volta si parte da 0-0. Sembra qualcosa di scontato ma, nella mente di tutti, dev'essere un mantra. Perché il 5-1 al Genoa è rimasto in classifica, il 2-0 a Venezia pure e il 6-1 al Verona anche. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Atalanta-Monza: curiosità e precedenti Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. (Fantacalcio ®)
Quella che, prima o poi, riesce ad imporsi. Quella per cui, grazie al calcolo delle probabilità, le cose cambiano direzione rispetto al trend in essere. (Monza-News)