Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Retegui a caccia del gol

Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il match tra Atalanta e Monza valido per la decima giornata di Serie A. La Dea arriva da una vittoria schiacciante contro il Verona mettendo a segno ben 6 reti, mentre i biancorossi arrivano da un ottimo pareggio contro il Venezia. Per la squadra di Alessandro Nesta non sarà facile strappare punti. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Monza. (Oggi Sport Notizie)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta affronta il Monza nel decimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Gli orobici, dopo gli alti e bassi del primissimo scorcio di stagione, hanno iniziato ad inanellare risultati importanti, così come confermato dai 10 punti totalizzati nelle ultime quattro uscite e dai ben 13 goal complessivi segnati contro Genoa (5-1), Venezia (0-2) e Verona (6-1). (Goal Italia)

Quella per cui, grazie al calcolo delle probabilità, le cose cambiano direzione rispetto al trend in essere. Peccato. (Monza-News)

L’Atalanta partirà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Atalanta-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Ultime prove di formazione per l’Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti... (SOS Fanta)

Serie A 2024-2025: Atalanta-Monza, le probabili formazioni Gasperini dovrà verificare le condizioni di Ederson che comunque dovrebbe partire titolae. Ballottaggi: Carnesecchi, Ruggeri, Samardzic e De Roon favoriti su Rui Patricio, Zappacosta, De Ketelaere e Pasalic. (Sportal)

Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)