Venduto nella tabaccheria Perrotta di via Belli il premio da 1 milione e mezzo della Lotteria
Ha vinto lei? «Magari». Sorrisi, pacche sulle spalle, ironia. Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. (ilgazzettino.it)
Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. Sono stati 280 in totale i biglietti estratti, per un totale complessivo di 21 milioni di euro di premi assegnati. (il Giornale)
000 euro con la Lotteria Italia». Mentre i suoi colleghi si erano affrettati a controllare se il biglietto vincente di seconda categoria venduto a Borgosesia fosse stato acquistato nella loro tabaccheria, Sergio Imazio era alle prese con tanti clienti e non aveva potuto controllare subito. (La Stampa)
Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni venduto nel Lodigiano (La Provincia di Cremona e Crema)
A chiusura dell’anno di Capitale della cultura si è registrata in città una maxi vincita, la seconda in Italia. È stato infatti venduto qui, alla tabaccheria Cardinali di cui è titolare Marcello Bucci, il biglietto matrice T378442 che è valso il secondo premio alla lotteria Italia 2025 pari a 2.5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)
Anche Prato è stata “toccata” dalla fortuna. E’ stato infatti venduto nella nostra città il biglietto G071881 con premio da 20mila euro. (tvprato.it)