Test Professioni Sanitarie 2016: risultati, graduatorie e il minimo per entrare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SALUTE

Grande attesa, come ogni anno di questi tempi, per la correzione degli elaborati dei candidati che hanno preso parte ai test di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie e a quelli di Medicina e Chirurgia. I futuri infermieri iscritti ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Sono quasi 82.000, come lo scorso anno, i candidati iscritti all'esame di ammissione alle professioni sanitarie che si è svolto oggi per 23.759 posti messi a bando dalle 37 Università statali, con una media di 3,4 domande per un posto. (Il Lametino)

L'Università di Parma comunica che oggi, martedì 13 settembre 2016, si è regolarmente svolta la prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica ... (ParmaDaily.it)

Gli altri posti sono riservati, invece, a persone extracomunitarie provenienti dall'estero (25) ed a cinesi (13). Dopo una breve pausa, si riparte con le prove di selezione per i corsi di ... (Alghero News Italy)

La prova si è svolta senza problemi grazie all'efficace e "rodata" organizzazione da parte dell'Ateneo. Il tempo a disposizione per svolgere il test sarà per tutti pari a un'ora e quaranta minuti. (Rosa Rossa)

Saranno circa 82mila gli studenti che ... (CataniaLiveNews)

Alla fine si sono effettivamente presentati in 1207, contro i 1462 iscritti. Professioni sanitarie erano complessivamente stati messi a bando 371 posti ... (Foggia Reporter)