Tanti auguri Alex: i cinquant'anni di Del Piero, mito bianconero e azzurro

Alessandro Del Piero compie 50 anni e ci fa capire molto meglio dello specchio quanto il tempo passi in fretta per chi ha avuto modo di vedergli segnare il primo gol in serie A, nel settembre 1993 contro la Reggiana (con copertina del Guerin Sportivo che titolava "è nata una stella"), il primo in Champions due anni dopo (il capolavoro "a giro" a Dortmund), quello decisivo per la Coppa Intercontinentale del 1996, e la stoccata all'incrocio che ha avuto il potere di zittire la Germania intera nella semifinale del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006 (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. (Tuttosport)

Del Piero ospite di “Federico Buffa Talks”: lo storico ex capitano e numero 10 della Juve si racconta in un’intervista. Le sue parole (Juventus News 24)

"Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)

Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)

"Quando siamo retrocessi in Serie B con la Juventus abbiamo trovato un campionato totalmente diverso da quello a cui ero ed eravamo abituati. (Tutto Juve)

"Zidane l'ho vissuto da compagno e purtroppo anche da avversario. C'era una totale sinergia tra noi, non servivano parole né sguardi. (Tutto Juve)