Giovane si lancia contro Orban ne Parlamento europeo

Approfondimenti:
Ucraina

Giovane si lancia contro Orban nel Parlamento europeo (VIDEO) Au Parlement européen à #Strasbourg , Viktor #Orban interrompu durant sa conférence de presse. Le Premier ministre hongrois réagit en expliquant qu’on lui a reproché d’être « mauvais », mais qu’en hongrois, cela veut simplement dire que l’on n’est « pas d’accord » pic.twitter.com/WkRLGQJVBH (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'attivista fermato dalla sicurezza grida :"Per quanto hai venduto il Paese primo ministro? (LAPRESSE)

“L’Europa al posto di spiegare la sua posizione al Sud globale dovrebbe collaborare; tutti insieme dovrebbero creare una piattaforma di pace per spingere le due parti per un cessate il fuoco”. “Entrambi i leader in Ucraina e Russia sono fortemente convinti che il tempo sia dalla loro, quindi non vogliono un cessate il fuoco. (RSI.ch Informazione)

Il premier magiaro ha presentato alla stampa le priorità della presidenza ungherese, «prevedendo discussioni domani (oggi, ndr) che devieranno l’attenzione rispetto al programma». DALLA NOSTRA INVIATASTRASBURGO Orbán di lotta domenica scorsa a Pontida. (Corriere della Sera)

Paura per Orbàn a Strasburgo: l’aggressione sventata dalle forze di sicurezza (video)

Un giovane contestatore ha interrotto la conferenza stampa del premier ungherese Viktor Orban , gettandogli addosso fogli e urlandogli contro. (Il Fatto Quotidiano)

Lui ha risposto per le rime, sottolineando che «gran parte del mondo vuole il cessate il fuoco», difendendo le sue missioni a Kiev, Mosca e Pechino e spiegando che, né la Russia né l'Ucraina vogliono una tregua e, per questo, è necessario che un insieme di Stati li convincano. (Corriere del Ticino)

Paura per Viktor Orbàn, durante la conferenza stampa al Parlamento europeo. Il manifestante (Secolo d'Italia)