Parma Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Pecchia punta su Sohm trequartista insieme a Man e Mihaila alle spalle di Bonny. C'è Keita accanto a Bernabé, dietro si rivede Valeri. Prima convocazione col Genoa per Balotelli, che inizia dalla panchina: gioca Ekhator insieme a Pinamonti. L'altra novità è Zanoli, preferito a Sabelli sulla destra. Diretta alle 18.30 sull'app DAZN e su DAZN1, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky EMPOLI-COMO LIVE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. Il posticipo dell’11ª giornata di Serie A vede il ritorno alla vittoria del Genoa, vincente per 1-0 a Parma: a decidere la gara del Tardini è un gol di Pinamonti all'80’. (Sport Mediaset)
Zion SUZUKI 6,5 - Fa quel che può, ed è pure parecchio. Attento su Frendrup e pure su Thorsby. Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. (Eurosport IT)
A decidere il match per il Grifone è Andrea Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko , ma nel finale i riflettori sono tutti per l'ex Inter e Milan, arrivato in Liguria nell'ultima settimana da svincolato . (Eurosport IT)
Parma. Vittoria cruciale per il Genoa che torna a muovere maggiormente la classifica dopo un periodo di difficoltà. Alberto Gilardino, dopo il match contro il Parma, si è presentato in sala stampa con l'orgoglio per il suo gruppo di ragazzi. (Genova24.it)
I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e lascia l'ultima posizione. (Virgilio)
Ma il plauso principale va al giovanissimo Ekhator che una rete l'aveva anche segnata ma gli era stata annullata a causa del suo millimetrico fuorigioco e dava il là all'azione decisiva con un perfetto diagonale deviato da Suzuki. (Genoa News 1893)