Aggiornamento software: Adesso WhatsApp ha una nuova funzione pratica, ecco quale | blue News
Con la nuova funzione bozza, vi verrà ricordato più spesso il vostro feedback. Imago Un semplice aggiornamento rende più facile tenere traccia delle proprie chat di WhatsApp. In futuro dovrebbero quindi diminuire le lamentele dei propri cari per i messaggi senza risposta. Martin Abgottspon Martin Abgottspon Hai fretta? blue News riassume per te Adesso WhatsApp contrassegna i messaggi non inviati con l'etichetta verde «bozza». (blue News | Svizzera italiana)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi come oggi, chiunque ha uno smartphone: anche le persone anziane, che non ne fanno di certo l’uso che invece caratterizza i loro nipoti, lo trovano comodo per tenersi in contatto con i parenti e con gli amici, nonché per seguire i propri hobby o per fare qualche breve ricerca online. (Sicilianews24)
L'opzione – che la piattaforma aveva già introdotto qualche tempo fa nella sua versione web – ora è disponibile anche sui dispositivi mobili. Come funzionano le bozze di WhatsApp (WIRED Italia)
Nel corso delle ultime ore WhatsApp ha introdotto un'interessante novità per la versione iOS della sua app mobile. (Multiplayer.it)
Torniamo a parlare di WhatsApp per iOS, questa volta senza addentrarci nei meandri del canale beta, per via di un nuovo aggiornamento che proprio in queste ore sta facendo capolino sull’App Store di Apple: la nuova versione stabile introdotta è la 24.22.83 e si segnala per l’introduzione delle bozze dei messaggi per tutti, con un roll out destinato ad espandersi nei giorni e nelle settimane a venire. (TuttoTech.net)
È importante per WhatsApp continuare con gli aggiornamenti, in modo da rendere gli utenti sempre più entusiasti di utilizzare l’applicazione. Con gli anni di novità interessanti ne sono arrivate tante e anche questa volta sembra che qualcosa di rilevante sia pronto all’arrivo: si tratta di una nuova interfaccia che migliorerà l’esperienza in merito all’invio di foto e video. (IlSoftware.it)
Con l’aggiornamento di WhatsApp Beta per Android, gli utenti possono finalmente accedere ad un’interfaccia rinnovata per condividere foto e video. (Telefonino.net)