Griezmann, l’addio alla Francia: il 60% dei francesi lo voleva capitano al posto di Mbappé

Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura ha scritto su X. Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)

Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Griezmann si ritira dalla Francia: cosa fanno gli altri giocatori dei Mondiali 2018

Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha fatto l’annuncio choc pubblicando un video sul proprio profilo Instagram: «È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Corriere della Sera)

La decisione è stata annunciata dallo stesso numero sette dell'Atletico Madrid che, all'indomani del pari nel derby contro il Real e pochi giorni prima delle convocazioni del Ct Deschamps, ha comunicato la sua volontà attraverso i propri social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Firenze Viola)

Antoine Griezmann ha deciso di dire addio alla nazionale: dopo il ritiro dal calcio di Varane, saluta dunque i colori francesi un altro campione del mondo del 2018. E gli altri di quella rosa che fine hanno fatto? C'è chi si è scontrato con vicende extra-campo, chi è finito in Arabia, chi si è ritirato e chi da allora non ha mai cambiato squadra (Sky Sport)