Dove vedere Inter Las Palmas tv streaming? Guardala in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Las Palmas in tv streaming, terza amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AMICHEVOLE – Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter si prepara alla terza amichevole del suo precampionato. In programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, contro il Las Palmas. (Inter-News)

LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. (Inter-News)

Josep Martinez e Mehdi Taremi stanno convincendo sempre più l'Inter, e anche domani sera, in occasione della sfida contro il Las Palmas a Cesena, saranno titolari. (Fcinternews.it)

Inter, domani in programma l’amichevole contro il Las Palmas: la guida completa

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

La prima uscita stagionale ha visto l'Inter battere il Lugano per 3-2, mentre nella seconda amichevole si è imposta per 2-1 contro la Pergolettese. Mattatore di questo inizio di stagione è senza dubbio Mehdi Taremi, autore di tre reti. (fcinter1908)

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. I nerazzurri affrontano un avversario di tutto rispetto e Inzaghi potrà trarre indicazioni rilevanti verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (L'Interista)