Rinnovo Kvara, ancora distanza con il Napoli: la richiesta agli azzurri è incredibile
Tiene banco la trattativa per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione dopo le parole di Giovanni Manna. Com’era ben preventivato all’inizio di questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia è uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli firmato Antonio Conte. Con una veste tattica leggermente inedita, il georgiano sembra esaltarsi fin da subito sotto la guida del tecnico leccese, che intanto dovrà lavorare per migliorare ulteriormente l’intesa con Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Cagliari, Zappa: "Risultato un po' bugiardo. Kvara e Lukaku? Marcati bene fino al gol" (Tutto Napoli)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport a margine del convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” . Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Il DS del Napoli Manna ha parlato di Antonio Conte e Romelu Lukaku, che dopo gli anni all’Inter si sono ritrovati pure sotto il Vesuvio. Al contempo, il dirigente azzurro si esprime anche sulla sua ex squadra. (Inter-News)
Il risultato non lascia molto spazio alle interpretazioni: lo 0-4 con il quale il Cagliari è stato battuto dal Napoli ha certificato la superiorità tecnica e di tenuta psicologica degli azzurri, capaci di vincere una partita non facile, su un campo sempre ostico e contro un avversario che ha creato più di qualche pericolo ad Alex Meret, ma non in grado di reggere mentalmente sul lungo periodo, evidenziando più di qualche errore di concentrazione, risultato decisivo. (AreaNapoli.it)
Quattro goal sono un’enormità perchè il Cagliari ha sbagliato le occasioni per pareggiare. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Una gara sempre molto sentita all'ombra del (SpazioJ)