Morto Song Jae Rim, l'attore e modello sudcoreano aveva 39 anni: ancora ignote le cause della morte

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

È morto all'età di 39 anni, l'attore e modello sudcoreano Song Jae-rim. È stato trovato senza vita nel suo appartamento di Seoul, al momento le cause della morte non sono note, ma non si esclude l'ipotesi di suicidio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo del cinema è scosso dalla morte improvvisa dell’attore Song Jae Rim a soli 39 anni. I funzionari di polizia per ora non si bilanciano, ma hanno dichiarato che al momento sul corpo non sono stari rilevati “segni di atti illeciti“. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, noto per la sua partecipazione al reality show We Got Married e per le sue apparizioni in numerose serie TV, è stato trovato morto nella sua casa a Seoul il 12 novembre 2024, all'età di 39 anni. (ilmessaggero.it)

La polizia ha confermato che l’uomo è stato trovato morto nel suo appartamento nel distretto di Seongdon, a Seoul. Ancora sconosciute le cause del decesso. L'attore era noto per le sue interpretazioni nelle serie tv "Two Weeks'", "'Unkind Ladies" e "Queen Woo" (Sky Tg24 )

Trovato morto Song Jae-lim, l'attore e modello sudcoreano aveva 39 anni

La carriera di Song Jae-rim L’ipotesi di suicidio (Virgilio Notizie)

Trovato morto nella sua casa di Seul Song Jae-lim, modello e attore sudcoreano noto per i suoi ruoli nei film drammatici ‘Moon Embracing the Sun’ e ‘Queen Woo’. L’artista aveva 39 anni. I funzionari della stazione di polizia del distretto di Seongdong non precisato la causa della morte. (LAPRESSE)

L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show 'We Got Married' e di molte serie tv del Paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul: aveva 39 anni. (Adnkronos)