Ragazza di 19 anni uccisa a Molfetta, fermato a Bari il presunto killer

Ragazza di 19 anni uccisa a Molfetta, fermato a Bari il presunto killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Secondo le indagini - sarebbe stato l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese, Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari e della Compagnia di Molfetta, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Bari San Paolo, hanno fermato il giovane perché ritenuto l'esecutore materiale dell'omicidio della ragazza e del ferimento di altri 4 ragazzi tra cui Eugenio Palermiti, 20 anni, nipote dell'omonimo boss del quartiere Japigia, e di altri tre (F. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fermato presunto killer della 19enne uccisa a Molfetta in discoteca: il bersaglio era l'amico insieme a lei

Una ragazza morta e tre feriti. È questo il bilancio della sparatoria scoppiata nella notte di oggi, 22 settembre, dopo una lite al Bahia di Molfetta (Bari). Antonia Lopez, 19 anni, è deceduta dopo essere stata ferita da diversi colpi di arma da fuoco esplosi durante una lite nel locale nel nord Barese. (Open)