Inter, è in sede per la firma: tutto fatto

Il mercato entra nel vivo e l'Inter si prepara a rendere ufficiali i propri colpi: l'obiettivo è rafforzarsi per ripetere la stagione scorsa. Rinnovi, acquisti, cessioni, trattative: in sede nerazzurra c'è un gran via via di persone ogni giorno. La nuova Inter di Simone Inzaghi sta prendendo forma. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... (Milan News)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. (RSI.ch Informazione)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)