Sicurezza a Casoria, il Prefetto telefona al sindaco: più uomini per pattugliare la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Bene: “Alto impatto è la migliore risposta alla richiesta di sicurezza dei cittadini” Casoria. Si apre una nuova stagione di controlli mirati a Casoria. Nelle scorse ore, a margine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari ha avuto un colloquio telefonico col Sindaco di Casoria Raffaele Bene. L’oggetto della telefonata era l’accoglimento della richiesta, avanzata dal primo cittadino nel corso degli incontri, per l’ulteriore invio di uomini e mezzi incaricati di pattugliare il territorio di Casoria e garantire la sicurezza sotto molteplici aspetti, a partire dal contrasto alla microcriminalità ed al controllo delle baby gang. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altre testate
Pompei 80 Mila persone per Scavi gratis e Supplica dove vederla (Positanonews)
Si terrà oggi 6 settembre a Pompei la Supplica alla Madonna del Rosario. Il rito solenne inizierà alle 10.40 con la santa Messa nel Piazzale San Giovanni XXIII. A presiedere la santa Messa e la Supplica sarà il nunzio apostolico in Italia e nella Repubblica di San Marino, Monsignor Petar Rajič, arcivescovo titolare di Sarsenterum. (Fanpage.it)
A presiedere il rito l'arcivescovo Petar Rajič, nunzio apostolico in Italia e nella Repubblica di San Marino. Una grande preghiera per la pace da Pompei alla presenza di migliaia di fedeli, in occasione della messa e della recita per la Supplica alla Madonna del Rosario. (ilmattino.it)