Weekend nero per i treni in Piemonte: sciopero di 24 ore. Salvini: "Intervengo se non rispettano fasce di garanzia"
Si profila un weekend problematico per chi viaggia in treno per lo sciopero di 24 ore delle Ferrovie. In Piemonte la segreteria regionale Piemonte e Valle D’Aosta dell’Organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno mobilitazione dalle 3 di domenica 24 alle 2 di lunedì 25 novembre. Per i treni Regionali in Piemonte e nelle regioni limitrofe potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. (TorinOggi.it)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo sciopero nazionale di 24 ore di tutti i ferrovieri indetto da Usb Lavoro Privato, da domani 23 novembre dalle ore 21.00 a domenica 24 novembre alle ore 20.59 per gli addetti alla circolazione treni e per tutte le prestazioni lavorative del 24 novembre per gli altri addetti, che vede la partecipazione dell'assemblea Nazionale del personale di macchina e di bordo, "rappresenta un'altra tappa di un percorso che da un anno reclama un vero rinnovo del contratto nazionale dei ferrovieri, più tutelante e più partecipato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nuovo weekend, nuovo sciopero. Lo sciopero di 24 ore riguarda il personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta, e i lavoratori di Italo. (Today.it)
Nessuna marcia indietro da parte dei sindacati. È stato confermato lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario, sciopero che potrebbe paralizzare il servizio ferroviario il prossimo weekend. (MilanoToday.it)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La mobilitazione coinvolgerà tutto il personale delle società del gruppo Fsi e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale. Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle 21 di oggi alle ore 20.59 di domani. (il Resto del Carlino)