NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. LeBron James torna con stile, Warriors-Mavs con 48 triple, mostro Towns
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe non avere più nulla da dimostrare nella sua carriera da Hall of Fame, ma il suo amore per il gioco lo fa andare avanti, permettendogli di stabilire record che non saranno mai superati. (BasketUniverso)
Sono ben 13 le partite che si sono disputate nella notte NBA, dopo il giorno senza incontri legato al post NBA Cup. Tante, tantissime le prestazioni da raccontare e anche i momenti, se vogliamo, ad alto tasso di particolarità, visto che ce ne sono. (OA Sport)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Sei sono le partite disputate nella notte per la regular season 2024-2025 della NBA, dove è sceso in campo anche il nostro portacolori Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons: andiamo quindi a riepilogare brevemente quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi emozioni. (OA Sport)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
LE PARTITE Washington vince in casa contro Charlotte 123-114. (NBA-Evolution)